fbpx

Milan, pessimismo per i recuperi di Ibrahimovic e Romagnoli: si solo allenati a parte

Milan biglietti Champions

Milan, pessimismo per i recuperi di Ibrahimovic e Romagnoli: si solo allenati a parte

 

 

 

 

 

 

Milan, pessimismo per i recuperi di Ibrahimovic e Romagnoli: si solo allenati a parte. Molto difficile il recupero per la gara di domenica contro il Napoli.

 

 

 

 

 

Domenica andrĆ  in scena la supersfida tra Napoli e Milan allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Le due compagini sono al primo posto in classifica e la gara sarĆ  importante per la corsa scudetto.
Napoli che arriverĆ  alla gara dopo la vittoria contro la Lazio a Roma all’ultimo secondo con il gol di Fabian Ruiz e con i recuperi di Frank Anguissa e Hirving Lozano, oggi comunicati dal Napoli e che probabilmente saranno a disposizione di Luciano Spalletti domenica.

Milan invece che vive una situazione completamente diversa dagli azzurri. In settimana c’ĆØ stato il derby d’andata di Coppa Italia contro l’Inter, finito per 0 a 0 e che ha visto infortunarsi il capitano rossonero Alessio Romagnoli.
Secondo la testata Milannews.it, sia Alessio Romagnoli che Zlatan Ibrahimovic non dovrebbero farcela per la trasferta in terra partenopea. I due giocatori oggi si sono allenati ancora a parte, nell’allenamento odierno hanno svolto solo palestra.
Verranno entrambi valutati nella giornata di domani, prima della partenza di sabato per Napoli.