fbpx

UFFICIALE- Soddisfazione Spalletti, è lui il “Coach Of The Month” di febbraio: arriva il premio dalla Lega di A

Ancora un riconoscimento per Spalletti: la Lega di A lo vota come “Coach Of The Month” del mese di febbraio: secondo premio in stagione per lui.

UFFICIALE- Soddisfazione Spalletti, è lui il “Coach Of The Month” di febbraio: arriva il premio dalla Lega di A.

Il grande lavoro di Luciano Spalletti che sta svolgendo a Napoli è sotto gli occhi di tutti. Il Napoli, n0nostante tante difficoltà tra infortuni e covid, è sempre lì, in piena zona Champions a giocarsi lo Scudetto con le due compagini milanesi.

La squadra, praticamente la stessa che concluse la scorsa stagione al quinto posto, segue in tutto e per tutto il proprio allenatore e domenica si giocherà tanto, in chiave Scudetto, contro il Milan al “Maradona”.

Ancora un premio per Spalletti.

L’ ottimo lavoro di Spalletti è apprezzato anche dalla Lega di Serie A che, proprio oggi, ha ufficialmente premiato il tecnico toscano come “Allenatore del Mese” di febbraio.

La più alta media punti dell’anno solare ha regalato all’ ex allenatore di Inter e Roma, il secondo riconoscimento della stagione dopo quello del mese di settembre, quando il Napoli vinse tutte le prime gare di campionato.

La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli – Milan, in programma domenica.

Questo il commento di Luigi De Siervo (amm.del. della Lega di A):

“Il Napoli torna primo in classifica grazie ad un mese di febbraio senza sconfitte e Luciano Spalletti si aggiudica, per la seconda volta in stagione, il premio di Coach Of The Month. Sotto la guida del tecnico toscano gli azzurri stanno vivendo una stagione costantemente al vertice della Serie A TIM, confermandosi, sempre di più, come la miglior difesa del campionato in virtù dell’attenzione alla fase difensiva trasmessa dall’allenatore. La vittoria all’ultimo istante contro la Lazio è il segnale inequivocabile di una squadra che ha acquisito la personalità e la mentalità vincente di Spalletti e crede nei traguardi più prestigiosi”.