fbpx

GdS- Duro confronto tra senatori e giovani dopo il Milan: reazione che non è dispiaciuta a Spalletti

Confronto tra senatori e giovani della squadra dopo la sconfitta con il Milan, Spalletti ha accettato di buon grado la reazione: il retroscena di Gazzetta.

GdS- Duro confronto tra senatori e giovani dopo il Milan: reazione che non è dispiaciuta a Spalletti.

La brutta prova, con conseguente sconfitta, offerta contro il Milan ha scosso l’ambiente azzurro. L’ entusiasmo della vittoria della giornata precedente a Roma contro la Lazio ha lasciato, al triplice fischio di Orsato, tanta delusione e rabbia.

Rabbia, sfogata, secondo un retroscena riportato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, dalla squadra negli spogliatoi del “Maradona”.

Senatori contro giovani, il retroscena.

Complice l’ adrenalina, oltre che la rabbia per la sconfitta contro il Milan, negli spogliatoi, i senatori della squadra hanno portato avanti un duro confronto con i più giovani del gruppo.

Sembrerebbe che i calciatori più esperti abbiano rinfacciato ad alcuni giovani lo scarso impegno e concentrazione in una gara che non doveva essere vissuta con leggerezza.

L’ acceso confronto non è comunque affatto dispiaciuto al tecnico Luciano Spalletti che ha visto di buon occhio tale sfogo. Per il tecnico, la mancanza di emozioni alla fine di un big match perso avrebbe significato mancanza di mordente e ambizione: la squadra, invece, ha ancora la forza di poter rialzare la testa nelle prossime dieci sfide.