Repubblica- Lozano sostituisce Insigne: è un assaggio del Napoli del prossimo anno
L’allenatore toscano Luciano Spalletti opta per un cambio di formazione e sceglie Hirving Lozano al posto di Lorenzo Insigne
L’allenatore toscano Luciano Spalletti opta per un cambio di formazione e sceglie Hirving Lozano al posto di Lorenzo Insigne.
Hirving Lozano al posto di Lorenzo Insigne, alle prese con un affaticamento muscolare. Il tecnico di Certaldo rivoluziona la formazione iniziale, classica, sia per la sconfitta contro il Milan, sia per i problemi muscolari che hanno colpito alcuni giocatori.
“La Repubblica” scrive che è questa la scelta di Luciano Spalletti per rimpiazzare il capitano, che partirà dalla panchina: “Il passaggio di consegne – si legge – sembra quasi un assaggio del Napoli della prossima stagione. Lozano è pronto a traslocare in maniera quasi definitiva sulla corsia mancina”.
La fascia di capitano, in questo caso, chiaramente verrà assegnata al difensore franco senegalese Kalidou Koulibaly.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive