fbpx

CdS- L’ importanza di Zielinski: con lui il Napoli può cambiare modulo in corsa

rinnovo di zielinksi

Spalletti riproporrà il 4-3-3 anche contro l’Udinese, il rientro di Zielinski sarà importante: con lui in campo il Napoli può cambiare modulo in corsa.

Corriere dello Sport- L’ importanza di Zielinski: con lui il Napoli può cambiare modulo in corsa.

Spalletti, in conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro l’ Udinese, ha detto a chiare lettere che sa già quale formazione schierare (LE PAROLE).

Sembra molto probabile che il tecnico toscano riproponga lo schema di Verona (4-3-3, ndr) a con due importanti novità: il rientro tra i titolari di Insigne e Zielinski, esclusi dall’ undici iniziale del “Bentegodi”.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza sul rientro in particolar modo del centrocampista polacco, vero e proprio jolly per Spalletti.

Zielinski, l’ago della bilancia.

Come già capitato nella scorsa stagione con Gattuso, anche quest’anno, con Spalletti, il ruolo di Piotr Zielinski è importante per gli equilibri in campo della squadra azzurra.

Il rientro dell’ ex Empoli, domani contro l’ Udinese, sarà importante: partendo con il 4-3-3 Piotr Zielinski da terzo di centrocampo diventa utile per rendere verticale il gioco del Napoli.

Con il numero 20 azzurro, poi, il Napoli potrà passare rapidamente dal 4-3-3 al 4-2-3-1 in base alle fase di gioco.