fbpx

Risentimento muscolare per Ounas: è in dubbio per la gara di domani

Rapina a Ounas

Problemi in vista per Spalletti, Ounas ha accusato un risentimento muscolare: è in forte dubbio per l’anticipo di domani contro l’Udinese.

Risentimento muscolare per Ounas: è in dubbio per la gara di domani.

Napoli che si conferma ancora una volta sfortunato per quanto riguarda gli infortuni. Infatti è di poco fa la notizia diffusa con una nota ufficiale del club che riguarda le condizioni del fantasista Adam Ounas.

Dubbio Ounas per Spalletti.

Già ieri l’ ala franco algerina non aveva svolto l’ intera seduta di allenamento con i compagni al Konami Training Center di Castel Volturno.

L’ ex calciatore di Cagliari e Crotone, infatti, aveva lasciato anzi tempo il terreno di gioco per un problemino muscolare alla coscia sinistra. La diagnosi è stata quella di un risentimento muscolare.

Nulla di grave, s’ intende, ma la presenza del numero 37 azzurro, per la gara di domani contro l’ Udinese al “Maradona”, è in forte dubbio.

Ennesimo infortunio muscolare, quindi, che ha colpito la squadra di Luciano Spalletti e per domani, oltre agli infortunati Meret e Malcuit, tra i convocati potrebbe non apparire il nome del fantasista franco algerino.

I dubbi relativi a quest’ ultimo stop saranno, comunque, sciolti poco prima dell’ ufficializzazione dei convocati.