fbpx

Il Mattino: Tegola Di Lorenzo per il Napoli, ma l’agente è ottimista: “Non starà fermo un mese”

Brutta tegola per il Napoli che sarà costretto a rinunciare a Di Lorenzo per diverso tempo ma l’agente è ottimista: ecco quante partite potrà saltare.

Tegola Di Lorenzo per il Napoli, ma l’agente è ottimista: “Non starà fermo un mese”.

Non solo le squalifiche di Rrahmani e Osimhen che salteranno la gara del prossimo 3 aprile a Bergamo contro l’Atalanta, una tegola pesante arriva anche dal terzino Di Lorenzo.

L’ ex laterale dell’Empoli, infatti, durante la gara contro l’Udinese si è dovuto arrendere dopo un duro contrasto con Silvestri, portiere ospite, riportando una forte contusione al ginocchio destro.

Partito per il ritiro della Nazionale ha dovuto far rientro a Napoli e le prime stime sui tempi di recupero non sono affatto rosee.

Per Di Lorenzo, un vero e proprio insostituibile per Spalletti, si parla di un mese di stop, difficile da digerire in questo finale di stagione con il sogno Scudetto da inseguire.

Di Lorenzo, l’ottimismo di Mario Giuffredi.

A regalare una speranza, però, ci ha pensato l’agente del terzino destro Mario Giuffredi che in un’ intervista ha mostrato tutto il suo ottimismo sui tempi di recupero del suo assistito.

“So di che tempra è fatto e ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con Atalanta e Roma. Con la Fiorentina sarà di nuovo titolare. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi” , questo quanto detto ai microfoni de “il Mattino”.

In realtà, e le previsioni di Giuffredi, si rivelassero corrette, il laterale della Nazionale italiana salterebbe Atalanta e Fiorentina per poi ritornare titolare contro i giallorossi al “Maradona”.