fbpx

Daily Mail: “Napoli, rifiutati 120 milioni per Osimhen dal Newcastle”

Il Napoli in ritiro

Daily Mail: “Napoli, rifiutati 120 milioni per Osimhen dal Newcastle”

 

 

 

 

 

Daily Mail: “Napoli, rifiutati 120 milioni per Osimhen dal Newcastle. Gli inglesi sono pronti a tornare alla carica nel prossimo mercato estivo per il nigeriano degli azzurri.”

 

 

 

 

 

 

 

Victor Osimhen è l’uomo del momento in casa Napoli. Il nigeriano, con le sue prodezze e i suoi gol sta attirando a sé gli occhi di molti club. Nelle ultime uscite è stato protagonista di ben due doppiette consecutive, che hanno regalato 6 punti al Napoli e lanciandolo sempre di più, nella sfida scudetto.

Il Daily Mail, importante quotidiano inglese, ha commentato sul proprio editoriale dell’interesse dei Magpies per Victor Osimhen.
Secondo il giornale, il Napoli a gennaio avrebbe rifiutato ben 120 milioni di Euro e rimandato il discorso a fine stagione.
La valutazione per Osimhen è alta, nella testa di ADL. Il presidente non si siede a tavolo per meno di 100 milioni, come fatto già sapere da lui stesso.

 

Di seguito le parole riportate:

 

Il Newcastle è pronto a tornare alla carica per Victor Osimhen. Dopo aver incassato un secco no a gennaio, con il Napoli che avrebbe rifiutato un’offerta da 120 milioni di euro, i Magpies sono pronti a tornare alla carica in estate per il centravanti nigeriano.