fbpx

Caressa: “Spalletti è un maestro a recuperare ed esaltare i giocatori. Riesce ad entrare nel cuore e nella testa dei suoi uomini”

Caressa

Caressa: “Spalletti è un maestro a recuperare ed esaltare i giocatori. Riesce ad entrare nel cuore e nella testa dei suoi uomini”

 

 

 

 

 

 

Caressa: “Spalletti è un maestro a recuperare ed esaltare i giocatori. Riesce ad entrare nel cuore e nella testa dei suoi uomini facendoli migliorare tantissimo.”

 

 

 

 

 

 

Sul proprio canale Youtube, il giornalista di SKY Sport, Fabio Caressa ha commentato, tra le tante cose, le vicende in casa Napoli.
Secondo il giornalista, Spalletti è stato un maestro a recuperare uomini come Amir Rrahmani e Juan Jesus, dopo le deludenti stagioni passate.
La bravura del mister di Certaldo è quella di integrarsi perfettamente ed in simbiosi con i suoi uomini.

 

Di seguito le parole riportate:

“Bravissimo Rrahmani, però Spalletti ancora di più. Adesso il Napoli è atteso da una partita importante senza giocatori importanti come Osimhen per esempio o lo stesso Rrahmani. Spalletti ha ricostruito dei giocatori che sembravano perduti. Ve lo ricordate Rrahmani l’anno scorso? In questo credo che Spalletti sia veramente uno dei migliori d’Europa, cioè nel ricostruire dei giocatori che hanno dei momenti di difficoltà. Evidentemente riesce ad entrare nella testa e nel cuore. Uno può passare dal cuore per arrivare alla testa e qualcuno può passare dalla testa per arrivare al cuore. Luciano è una via di mezzo tra queste che figure. Pensate al lavoro fatto con Juan Jesus, un lavoro di recupero straordinario”.