fbpx

Il Mattino- Spalletti pazzo di Anguissa, chiede la riconferma: Giuntoli è già a lavoro con il Fulham

Napoli - Anguissa

Spalletti chiede a gran voce la riconferma di Anguissa anche per la prossima stagione, Giuntoli è al lavoro con il Fulham per il riscatto: si cerca lo sconto.

Il Mattino- Spalletti pazzo di Anguissa, chiede la riconferma: Giuntoli è già a lavoro con il Fulham.

Una delle belle sorprese di questa stagione è senza dubbio Franck Zambo Anguissa. Arrivato in sordina sul finire del mercato estivo si è subito dimostrato importante per gli schemi di Spalletti.

Il Napoli ha sofferta la sua assenza per gli impegni di Coppa d’Africa e qualche infortunio di troppo ma, come sottolineato da “il Mattino”, Spalletti ha già richiesto alla società la riconferma del camerunense.

Giuntoli è al lavoro con il Fulham.

Arrivato in prestito oneroso (300mila euro, ndr) il Napoli, da accordi pattuiti con il Fulham, potrebbe riscattarlo entro giugno per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è già al lavoro con il club inglese per accontentare il proprio allenatore. Il dirigente partenopeo chiederà uno sconto al club di Championship: almeno uno sconto di 4 milioni di euro rispetto ai 15.

Giuntoli, per centrare il suo scopo, farà leva sui problemi fisici che hanno colpito il mediano camerunense nel corso della stagione.