fbpx

Repubblica- Sospiro di sollievo per Anguissa: può recuperare per la gara contro l’Atalanta

Anguissa e il tifo

Sospiro di sollievo a Castel Volturno per quanto riguarda le condizioni di Anguissa: il centrocampista può già essere in campo contro l’Atalanta.

Repubblica- Sospiro di sollievo per Anguissa: può recuperare per la gara contro l’Atalanta.

La rinuncia alla convocazione in Nazionale, aveva fatto preoccupare (e non poco) lo staff del Napoli per quanto concerne le condizioni del centrocampista camerunense Franck Zambo Anguissa.

L’ ex mediano del Fulham si era infortunato nel finale dell’ ultima gara di campionato vinta dal Napoli contro l’ Udinese sabato scorso.

Preoccupazione che, a quanto pare, come sottolineato anche dal quotidiano “la Repubblica” si sta affievolendo. Anguissa potrebbe essere recuperabile già alla ripresa del campionato il prossimo 3 aprile.

Anguissa, segnali incoraggianti.

Nel pomeriggio di ieri, dopo la paura in mattinata, sono arrivati segnali incoraggianti per quanto riguarda le condizioni fisiche di Anguissa.

Il Camerun, con un comunicato ufficiale (LEGGI), aveva rinunciato alla convocazione per la doppia sfida all’Algeria del suo mediano per un infortunio muscolare subìto nel finale di Napoli-Udinese.

Il centrocampista, rimasto a Napoli, potrebbe essere già recuperabile per la gara contro l’Atalanta a Bergamo alla ripresa del campionato il prossimo 3 aprile.

Notizie importante, quindi, considerando già le assenze certe di Rrahmani e Osimhen per squalifica.