fbpx

Tuttosport: Il Torino di Juric sogna Alex Meret per il ruolo di portiere

Tuttosport: Il Torino di Juric sogna Alex Meret per il ruolo di portiere

Il portiere del Napoli ĆØ il primo obiettivo dei granata per la prossima stagione, ne parla l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Meret ha il contratto in scadenza nel 2023, in estate verrĆ  presa una decisione: rinnovo, fiducia oppure addio. Al momento nulla ĆØ stato ancora deciso. Il Torino resta alla finestra e in caso di divorzio tra Napoli e il portiere friulano ne approfitterĆ  per tentare l’ex Udinese, obiettivo numero uno della dirigenza e apprezzato da Juric.

Quale sarĆ  il futuro della porta del Napoli? David Ospina ĆØ in scadenza, ma ad oggi resta il titolare della squadra: Alex Meret, dal canto suo, deciderĆ  di prolungare con gli azzurri solo se il ballottaggio avrĆ  fine. Per questo motivo, come riportato da Tuttosport, sull’ex Udinese sembra essersi fiondato il Torino: “Il grande sogno si chiama Alex Meret, 24 anni, del Napoli, attualmente fermo per la frattura della terza e quarta vertebra lombare che si ĆØ procurato in allenamento. Rischia di aver chiuso anzitempo la stagione e in precedenza Spalletti gli ha preferito David Ospina“.

“Il ā€œgoalkeeperā€ friulano costa molto e non sarĆ  facile arrivare a lui. Anche perchĆ© il Napoli deve decidere cosa fare. O meglio: continuare a puntare su Ospina, 33 anni, o affidarsi a lui? Se si dovesse optare per la prima soluzione il giocatore chiederĆ , ovviamente, di essere ceduto; e a quel punto i granata potrebbero provarci con decisione”, ha riferito il noto quotidiano torinese. Vedremo quale sarĆ  la scelta finale del Napoli e di Luciano Spalletti.

Molto probabilmente, gli azzurri rivoluzioneranno il pacchetto portieri l’anno che verrĆ