fbpx

Napoli-Udinese- David Ospina in mixed zone: “Crediamo nello scudetto! Confronto decisivo con Spalletti al 45′. Mertens ci ha dato una grande mano”

Ospina sarà in campo

Il portiere colombiano David Ospina ha commentato, intervenendo in mixed zone, la gara tra il Napoli e l’Udinese al “Maradona”

Il portiere colombiano David Ospina ha commentato, intervenendo in mixed zone, la gara tra il Napoli e l’Udinese al “Maradona”.

Queste le sue parole:

Sapevamo fosse una partita molto complicata per noi, l’Udinese stava giocando grandissime partite. Nell’intervallo con Spalletti ci siamo parlati, lui ci ha detto che dovevamo continuare a credere nella nostra idea di calcio e alla fine siamo riusciti a vincere.”

Scudetto? “Abbiamo fissato degli obiettivi, mancano ancora otto partite, continuiamo a credere nel nostro lavoro e in tutto quello che stiamo facendo. Ora pensiamo solo alla prossima partita contro l’Atalanta.”

Mertens-Osimhen? “La nostra rosa è composta da giocatori di grande qualità. Tutti vogliono entrare per dare una mano alla squadra, Mertens ci ha dato una grande mano quando è entrato e sappiamo che può fare la differenza“.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.