fbpx

KKN- Del Genio: “Per Atalanta-Napoli bisogna capire chi coprirà il ruolo di terzino destro”

Del Genio problema tattico

Paolo Del Genio su Atalanta-Napoli: “Sulle assenze, l’unico dubbio riguarda il terzino destro: ci sono tre opzioni per sostituire Di Lorenzo…”

Kiss Kiss Napoli- Del Genio: “Per Atalanta-Napoli bisogna capire chi coprirà il ruolo di terzino destro”.

Il Napoli, dopo diversi giorni di riposo si ritroverà domani al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. Spalletti, nonostante la pausa per le Nazionali, dovrà già pensare alla gara che, alla ripresa, vedrà i suoi ragazzi volare a Bergamo per affrontare l’Atalanta.

Con le sicure assenze di Rrahmani e Osimhen per squalifica e Di Lorenzo per infortunio, l’attenzione si sposta sugli eventuali sostituti.

Il giornalista Paolo Del Genio, sull’ argomento, espone il suo pensiero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quali potrebbero essere le scelte di Spalletti per Atalanta-Napoli? Considerando la difesa alta dei bergamaschi Osimhen oggettivamente avrebbe creato molti problemi all’Atalanta.

Chi al posto di Rrahmani? Sicuramente Juan Jesus affiancherà Koulibaly così come Mertens sostituirà l’altro squalificato Osimhen. Per la sostituzione del nigeriano altre soluzioni sarebbero fantasiose, sebbene ritenga Lozano fondamentale dal primo minuto partendo largo a destra.

In difesa bisogna capire chi sostituirà l’ infortunato Di Lorenzo. Le opzioni sono tre: il favorito è Malcuit poi se Spalletti dovesse fidarsi di Zanoli c’è lui, oppure Tuanzebe che al Manchester United ha già ricoperto quella posizione”.