fbpx

Al via la missione Atalanta: nel pomeriggio il Napoli si ritroverà al Konami Training Center

Napoli

Il Napoli nel pomeriggio si ritroverà al Konami Training Center per la ripresa degli allenamenti: si prepara la trasferta contro l’Atalanta.

Al via la missione Atalanta: nel pomeriggio il Napoli si ritroverà al Konami Training Center.

Dopo la bella e importante vittoria in rimonta di sabato scorso al “Maradona” contro l’Udinese, Luciano Spalletti ha ordinato il rompete le righe ai suoi ragazzi. Infatti, complice la pausa per le nazionali, hanno potuto godere di qualche giorno in più di relax.

Oggi nel pomeriggio, gli azzurri rimasti a Napoli, si ritroveranno a Castel Volturno presso il Konami Training Center per la ripresa degli allenamenti.

Napoli, la ripresa con l’obiettivo Atalanta.

Spalletti, questo pomeriggio, ritroverà la sua squadra (assenza per gli elementi  impegnati in Nazionale, ndr). L’obiettivo è preparare la sfida di campionato che alla ripresa (il prossimo 3 aprile alle ore 15.00, ndr) vedrà i partenopei impegnati sul difficile campo dell’Atalanta.

Il tecnico toscano, sarà subito impegnato a studiare nuove soluzioni per sopperire alle certe assenze di Rrahmani e Osimhen per squalifica e quella di Di Lorenzo per infortunio (ne avrà per un mese, ndr).

Dita incrociate comunque per chi sarà, invece, impegnato in Nazionale: Spalletti spera di non dover affrontare un’ ulteriore emergenza alla ripresa.