fbpx

CdS- Napoli, il sostituto di Insigne può arrivare dal Sassuolo: i due nomi nella lista di Giuntoli

Il Napoli guarda in casa Sassuolo per il dopo Insigne: ecco i due nomi seguiti dal direttore sportivo azzurro Giuntoli per la prossima estate.

CdS- Napoli, il sostituto di Insigne può arrivare dal Sassuolo: i due nomi nella lista di Giuntoli.

Il Napoli sonda il mercato sempre alla ricerca di un valido sostituto di Insigne, promesso sposo del Toronto. Cristiano Giuntoli oltre al mercato europeo guarda anche in Italia e le attenzioni, negli ultimi tempi, sono rivolte soprattutto in casa Sassuolo.

Detto già del forte interesse per Domenico Berardi, che da diverse annate è uno dei protagonisti indiscussi del Sassuolo e della Serie A in termini di assist e gol, un altro nome stuzzica la fantasia di Giuntoli: il 22enne Hamed Junior Traorè.

Dopo Insigne, anche Traorè è nella lista di Giuntoli.

Già seguito dal Napoli ai tempi dell’ Empoli, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il nome di Traorè è ritornato in auge dalle parti di Castel Volturno.

Il direttore sportivo Giuntoli segue, infatti, anche lui per il dopo Insigne. Traorè è nella lista dei preferiti almeno quanto il compagno di squadra Berardi con il primo che predilige giocare a sinistra e rientrare con il destro.

La giovane età del calciatore ivoriano (che ha sei anni in meno di Berardi, ndr) oltre alla grande duttilità, spinge il Napoli al forte interesse per la prossima estate.