Corriere del Mezzogiorno- Insigne saluta la Nazionale: ci sarà rifondazione e lui va in Canada
A fine campionato volerà oltreoceano in Canada, Lorenzo Insigne lascia il Napoli e la Nazionale: ci sarà una vera e propria rifondazione
A fine campionato volerà oltreoceano in Canada, Lorenzo Insigne lascia il Napoli e la Nazionale: ci sarà una vera e propria rifondazione.
La Nazionale italiana, con una prova mediocre, manca per la seconda volta di fila l’accesso al Mondiale. Il secondo Mondiale di fila che la Nazionale guarderà da casa. L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” torna sulla prova incolore di Insigne contro la Macedonia: “Il talento di Frattamaggiore ha giocato il primo tempo (poi sostituito da Raspadori). E non ha combinato un granché se non un tiro dal limite deviato in angolo dal portiere macedone. I voti dei commentatori sportivi non sono stati teneri. Per il Magnifico, che a giugno lascerà l’Italia per trasferirsi al Toronto, si tratta dell’ultima occasione mondiale, considerato che ci sarà un’inevitabile rifondazione”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive