FIGC, le scuse per aver lasciato lo spogliatoio del Barbera in un caos
FIGC, le scuse per aver lasciato lo spogliatoio del Barbera in un caos
FIGC, le scuse per aver lasciato lo spogliatoio del Barbera in un caos. Anche il difensore Leonardo Bonucci si è scusato oggi in conferenza stampa.
Non solo la disfatta contro la Macedonia, che ha fatto sì che gli azzurri non si qualificassero per i prossimi mondiali (seconda volta consecutiva, ndr), ma anche le chiacchiere da bar per gli spogliatoi.
Si sa, quando si perde, si cerca in tutti i modi di accusare chi ha creato la disfatta.
Subito dopo la gara con la Macedonia, sono girate sui social le immagini degli spogliatoi degli azzurri dove veniva mostrato il caos lasciato e la sporcizia.
A scusarsi è stata la stessa federazione con il Palermo calcio e con i tifosi azzurri, ma anche Leonardo Bonucci che è uno dei leader lo ha fatto oggi in conferenza stampa insieme a Roberto Mancini.
“Grosso errore da parte nostra, sicuramente la prossima volta faremo più attenzione a questi piccoli particolari che fanno la differenza. Chiederemo più attrezzature per pulire, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa.”
Queste le parole del difensore della Juventus sulla questione spogliatoio.
Il giocatore ha anche affermato che non lascerà la nazionale ma continuerà a restarci per tracciare una nuova via insieme ai giovani.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.