fbpx

Sportitalia: Kvaratskhelia è più vicino al Napoli come Sinisterra

Sportitalia: Kvaratskhelia è più vicino al Napoli come Sinisterra

Se Luciano Spalletti e i suoi uomini sono concentrati sule otto giornate che mancano al termine della stagione, la società azzurra è già proiettata alla sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, nel suo sito ufficiale. Ecco quanto si legge: “Di sicuro ci saranno molte novità, per la fascia sinistra è stato bloccato Olivera del Getafe: si tratta soltanto di aspettare. E occhio, sempre più, a Kvhvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo del Rubin Kazan classe 2001, momentaneamente parcheggiato in Georgia (Dinamo Batumi) per i problemi che conosciamo bene. Il Napoli è avanti, una scelta convinta di Kvaratskhelia e del suo entourage. Certo, bisognerà trovare l’accordo con il suo attuale club (che chiede una quindicina di milioni, gli azzurri vorrebbero spendere qualcosa in meno), ma la strada è tracciata”.

Su Osimhen: “Il Napoli si sta cautelando un caso di una super offerta per Osimhen (da 80 milioni in su) che potrebbe arrivare dalla Premier (Newcastle, Manchester United e Tottenham). Il club azzurro ha sondato Scamacca ma ci sono pochi (pochissimi) margini, l’attaccante andrebbe molto volentieri all’Inter che si è mossa per prima e ha memorizzato l’interesse del Milan”.

Su Broja: “Il Napoli lo apprezza tanto e vuole farsi trovare pronto in caso di mega offerta per Osimhen. Ci sarebbe stato anche un incontro a Londra, la valutazione ha superato i 30 milioni e ci vogliono un po’ di bonus. Un nome per ora da tenere in agenda, in attesa di altri sviluppi”.

Invece Fabio Santini ha analizzato il nome dell’ esterno del Feyenoord: “Vi posso dire che Luis Sinisterra sarà il sostituto di Lorenzo Insigne (Il Magnifico andrà al Toronto, ndr). La società azzurra sta lavorando da tempo sul calciatore ed è riuscita a superare anche la forte concorrenza dell’Arsenal. Il club inglese si è defilato”.

Fabio Santini ha poi aggiunto: “Sinisterra sarà un nuovo Osimhen. Ora nessuno ne parla, è un po’ snobbato come lo fu il nigeriano, ma vi assicuro che parliamo di un calciatore fortissimo. Ha tutte le qualità per fare benissimo anche nel campionato italiano di Serie A”.