fbpx

GdS- Rinnovo Mertens ancora possibile: il belga vuole coronare un sogno

Ancora tutto possibile per quanto riguarda il rinnovo di Mertens: il belga sogna di continuare in azzurro e magari festeggiare lo Scudetto.

Gazzetta dello Sport- Rinnovo Mertens ancora possibile: il belga vuole coronare un sogno.

Mertens-Napoli un legame sempre più forte. Il belga ha certificato la visceralità del rapporto con la piazza partenopea con la nascita del primogenito: il nome Ciro per il baby Mertens è goduria per i tifosi.

Il principe dei bomber partenopei potrebbe lasciare la maglia partenopea per la naturale scadenza del contratto ma la speranza di un rinnovo dell’ ultima ora è sempre forte.

Mertens, tutto è possibile.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, parla di un rinnovo ancora possibile per il belga napoletano Dries Mertens. Il discorso non è ancora chiuso con il club partenopeo.

La volontà del numero 14 azzurro è chiara da sempre: vuole il Napoli. E proprio quest’anno, nonostante il ruolo di “riserva”, vuole trascinare la squadra con la sua classe verso il sogno tricolore.

Tutto passa dalla gara di Bergamo dove, complice la squalifica di Osimhen, il folletto belga partirà titolare con Spalletti che si affiderà al fantasista per superare lo scoglio orobico.

Mertens, dal canto suo, nell’anno della nascita del suo primogenito “napoletano” vorrebbe regalare lo Scudetto alla piazza, sfiorato soltanto nell’anno dei 91 punti.

La nascita di Ciro Romeo, lo Scudetto e il rinnovo: sarebbe la più bella conclusione del romanzo azzurro per Dries.