fbpx

Alvino: “ADL non ha voglia di vendere il Napoli ed è la sua creatura più preziosa”

Carlo Alvino giornalista

Alvino: “ADL non ha voglia di vendere il Napoli ed è la sua creatura più preziosa”

 

 

 

 

 

 

 

Alvino: “ADL non ha voglia di vendere il Napoli ed è la sua creatura più preziosa. Non è vera nessun offerta di 400 milioni da parte degli arabi.”

 

 

 

 

In questi giorni, sui social e sui maggiori siti e giornali, è uscita la notizia di una presunta offerta da parte degli arabi per acquistare il Napoli per 400 milioni.
Il giornalista Carlo Alvino, che su Twitter scrive sulle presunte offerte arrivate al presidente del Napoli per l’acquisto del club.

Di seguito le parole riportate:
Pensavo… ai vari Besos, Al Thani, fondi sovrani del Qatar o chissà chi altri ancora, sarà sconosciuta la mail di ADL o la sede legale del Napoli e magari anche quella della Filmauro, non parliamo poi del cellulare del presidente, visto che ad oggi non è arrivata nessuna offerta di acquisto per il Napoli. Nessuna! Mi fa ridere alquanto quanto addirittura pensare ad una valutazione di 400 milioni, quando solo il parco giocatori (fonte Transfertmarkt) è di circa 500 milioni e non tiene conto del valore attuale di Osimhen che in Premier lo vendi ad occhi chiusi ad almeno 100 milioni. A questo aggiungiamo il valore intrinseco del marchio Napoli e l’assoluta mancanza di debiti per capire quanto realmente oggi vale il club.

Sulla scelta tra Napoli e Bari neanche si pone il problema. Il Napoli è la creatura cui oggi ADL tiene di più. Non ha bisogno di vendere e non ha voglia di vendere, anzi ha voglia di vincere perché è uomo ambizioso. Ma a nuje ce piace a nciucio…  ed abbiamo un amico sempre molto bene informato che lavora ad Amazon, ha il conto nella stessa banca di Al Thani e tene pure o catarr… pardon il raffreddore”.