fbpx

Radio Marte- Il doppio ex Garics: “Pesano di più le assenze del Napoli rispetto a quelle dell’Atalanta. Corsa Scudetto? Il Milan ha l’impegno più agevole…”

A Radio Marte l’ ex azzurro Garics, il punto sulla gara tra Atalanta e Napoli: assenze e la corsa Scudetto.

Radio Marte- Il doppio ex Garics: “Pesano di più le assenze del Napoli rispetto a quelle dell’Atalanta. Corsa Scudetto? Il Milan ha l’impegno più agevole…”

Il Napoli che si appresta ad affrontare domenica l’Atalanta a Bergamo, dovrà far fronte anche a diverse assenze, su tutte quella di Di Lorenzo.

Spalletti da doversi giorni sta studiando la soluzione per sopperire all’ infortunio del terzino: Zanoli, Malcuit o cambio modulo? Le riserve si scioglieranno probabilmente poche ore prima del fischio di inizio del match.

Intanto a Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” a proposito di Atalanta-Napoli è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex:

“Le assenze del Napoli sono più pesanti di quelle dell’Atalanta. Zanoli o Malcuit? Dovrei essere l’allenatore per poter dire a che punto stanno entrambi. La cosa più importante è sicuramente la testa, magari durante la partita non è che ci pensi. Se sei giovane e convinto dei tuoi mezzi e ti alleni con diversi campioni magari non fai porre nemmeno la domanda al tecnico di buttarti dentro o meno. Col tempo magari subentrano le situazioni mentali”.

Sulla corsa Scudetto, l’ex calciatore:

“Sicuramente il Milan ha la gara più facile in questo turno, ora vuole ovviamente andare in fuga. Sicuramente a fine mese saremo più vicini all’ora della verità”.

Chiusura su Malcuit e la propria esperienza da calciatore:

“Malcuit in difficoltà nel ruolo di terzino e meglio come quinto a centrocampo, come me? Io non nascevo come terzino, mi hanno adattato e giocai molto bene con Delneri proprio all’Atalanta. Avessi avuto la fortuna opposta sarei andato a Napoli più completo. Col tempo ovviamente ti adatti”.