fbpx

Radio Marte- Marchetti mette pressione al Napoli: “Azzurri obbligati a vincere domenica, il Milan può scappare”

Koulibaly Barcellona

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Sky Sport Marchetti: pressione sul Napoli in vista della gara a Bergamo contro l’Atalanta.

Radio Marte- Marchetti mette pressione al Napoli: “Azzurri obbligati a vincere domenica, il Milan può scappare”.

Si avvicina inesorabilmente la ripresa del campionato, dopo la pausa per le Nazionali. Il Napoli di Spalletti sarà impegnato nella difficile trasferta di Bergamo contro i nerazzurri allenati da Gian Piero Gasperini.

Partita importante contro l’Atalanta in ottica Scudetto con gli azzurri chiamati a vincere, nonostante le diverse defezioni, per non perdere contatto con la testa della classifica.

E’ di questo avviso anche il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti che, durante il suo intervento alla trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” su Radio Marte, mette ulteriore pressione agli azzurri:

“Il Napoli va a Bergamo con la necessità di vincere per forza. Da adesso in poi per il Napoli ogni partita è determinante, la verità è che potrebbe esserlo in negativo. Se il Napoli perdesse o pareggiasse il Milan potrebbe scappare via. Anche l’ Inter ha un impegno difficile (giocherà in casa della Juve nel posticipo domenicale, ndr). Di fatto sono entrambe costrette a vincere”.

Ricordiamo che i rossoneri, primi in classifica a + 3 sugli azzurri, saranno impegnati nel posticipo delle 20.45 di lunedì 4 aprile contro il Bologna a San Siro