fbpx

KKN- Avv. Chiacchio: “Deferimento Napoli? Ci può stare ma escludo il 3-0 a tavolino per la Juve, c’è un precedente”

Dopo il deferimento di oggi al Napoli, al presidente e al resp. medico, l’avv. Chiacchio chiarisce a Radio Kiss Kiss Napoli che non ci sarà la sconfitta a tavolino.

Kiss Kiss Napoli- Avv. Chiacchio: “Deferimento Napoli? Ci può stare ma escludo il 3-0 a tavolino per la Juve, c’è un precedente”.

Sta facendo già molto discutere la decisione del Procuratore Federale, resa ufficiale oggi, di deferire il Napoli, il suo presidente e il dott. Canonico (LA NOTIZIA) per aver permesso a tre calciatori (in isolamento fiduciario, ndr) di partecipare alla trasferta di Torino contro la Juventus lo scorso 6 gennaio.

Qualcuno teme anche una ritorsione sportiva sulla gara terminata in parità. Su questo argomento, però, ha subito fatto chiarezza l’ avvocato Edoardo Chiacchio nel suo intervento in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Deferimento per il Napoli, De Laurentiis e il dott. Canonico? Ci può stare il deferimento, ma non deve comportare grandi patemi. I precedenti giurisprudenziali hanno sempre caratterizzato questa vicenda, ricordiamo Torino-Lazio dello scorso anno quando giocò Immobile che era considerato positivo. Lotito fu inibito, alla Lazio andò una sanzione economica, i dottori furono inibiti ma la classifica restò la stessa. Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino per la Juventus”.