fbpx

L’ Arsenal di Arteta vuole Osimhen o Lautaro per il suo attacco

Record di Osimhen Serie A

L’ Arsenal di Arteta vuole Osimhen o Lautaro per il suo attacco

La Premier League continua a seguire con particolare attenzione i migliori attaccanti della Serie A, secondo quanto scrive quest’oggi il Daily Express. L’Arsenal, nello specifico, avrebbe inserito in cima alla propria lista dei desideri Victor Osimhen del Napoli e Lautaro Martinez dell’Inter, giocatori le cui valutazioni restano particolarmente alte ma su cui i Gunners non si farebbero particolari problemi.

Mister Mikel Arteta sarebbe stato chiaro con la dirigenza: come raccontato dal ‘Daily Express’, il coach dei Gunners desidera una punta di prim’ordine per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione di Premier League. Il centravanti piace per la sua velocitĆ  e la capacitĆ  di fare reparto da solo, segnando tanto con le incursioni in area e sfruttando la sua abilitĆ  nel gioco aereo, diventata ormai una specialitĆ  per il bomber nigeriano.

La societĆ  londinese, dal canto suo, non avrebbe difficoltĆ  ad aprire il portafoglio ed accontentare il tecnico spagnolo, semprechĆ© Inter e Napoli non sparino cifre ‘folli’ e fuori mercato per i loro cannonieri.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, ad esempio, sembrerebbe non propenso a liberarsi dell’ex Lille per meno di 100 milioni di euro. I nerazzurri, invece, potrebbero ‘accontentarsi’ di una novantina di milioni per lasciar partire il giocatore argentino.