Bortolazzi: “Il Napoli è una corazzata ma la Fiorentina sta facendo molto bene”
Bortolazzi: “Il Napoli è una corazzata ma la Fiorentina sta facendo molto bene”
Bortolazzi: “Il Napoli è una corazzata ma la Fiorentina sta facendo molto bene e per me è la sorpresa del campionato”. Così l’ex giocatore del Milan a Tuttomercatoweb parlando della prossima sfida degli azzurri.
Mario Bortolazzi, allenatore ed ex centrocampista rossonero, è stato intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb“. Tra i temi trattati c’è stata la corsa scudetto e la prossima gara che si giocherà tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona.
Il Napoli che arriva dalla vittoria di Bergamo per tre a uno, troverà i viola di Italiano in casa al Maradona domenica alle 15, per sperare di continuare a rincorrere i rossoneri avanti di un solo punto in classifica.
Gara sentita da entrambe le parti, che vedrà la squadra rivelazione del campionato contro la corazzata azzurra comandata da Luciano Spalletti.
Di seguito le parole riportate:
“Scudetto?
Spero lo possa vincere il Milan lo scudetto, anche perché Stefano Pioli è un mio amico.
Napoli-Fiorentina domenica come sarà?
“Si affrontano due squadre che stanno giocando molto bene, il Napoli è una corazzata ed è andato a vincere a Bergamo. La Fiorentina sta facendo bene, la sto seguendo da inizio stagione e per me è la sorpresa del campionato”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.