fbpx

Demme: “Non ho giocato molto ultimamente, ma il mister sa che sono sempre pronto”

Demme: “Non ho giocato molto ultimamente, ma il mister sa che sono sempre pronto”

 

 

 

 

 

 

Demme: “Non ho giocato molto ultimamente, ma il mister sa che sono sempre pronto”. Così l’italo-tedesco al quotidiano tedesco Bild, dopo aver passato l’intera stagione indietro nelle gerarchie, Demme si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa.

 

 

 

 

Il centrocampista del Napoli Diego Demme ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bild sulla stagione che sta passando al Napoli. L’italo-tedesco non ha giocato molto anche per via dell’infortunio che lo ha visto protagonista ad inizio stagione nell’amichevole contro la Pro Vercelli.
Demme è indietro nelle gerarchie di Spalletti, per il momento, che si è visto superare sia da Anguissa sia da Lobotka diventati imprescindibili per il mister.
Il Napoli quest’anno si sta giocando lo scudetto con Milan e Inter, si trova ad una sola lunghezza di distanza con i rossoneri e ci sono altre 7 partite da giocare.

 

Di seguito le parole riportate:

“Lipsia la sento ancora come casa mia, ma ora sono a Napoli. Ho portato un forno per le pizze anche a casa in Germania, qui invece non mi servirebbe perché non potrò mai farla più buona che in pizzeria. Le cose a noi vanno bene in campo e siamo in corsa per il campionato. Non ho avuto tanto spazio ultimamente, ma sto lavorando duro: Spalletti sa che sarò sempre pronto se avesse bisogno di me”.