fbpx

TMW – Sarri chiede Mertens: il belga può ritrovare il tecnico toscano alla Lazio

Mertens

TMW – Sarri chiede Mertens: il belga può ritrovare il tecnico toscano alla Lazio

 

 

 

 

TMW – Sarri chiede Mertens: il belga può ritrovare il tecnico toscano alla Lazio che lo ha richiesto espressamente a Lotito e Tare.

 

 

 

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Maurizio Sarri tecnico della Lazio, avrebbe chiesto alla sua dirigenza l’ingaggio di Dries Mertens. Quest’ultimo è in scadenza con il Napoli e difficilmente rinnoverà, visto che fino ad ora non se ne è parlato.

Mertens è esploso proprio con il tecnico toscano, quando quest’ultimo era alla guida del Napoli. Lo spostamento di posizione in campo, che lo vide passare da esterno a prima punta, ha fatto sì che il belga diventasse il capocannoniere di tutti i tempi con la maglia del Napoli.
Gli azzurri però, hanno ancora un diritto di rinnovo unilaterale su Mertens, nel caso la dirigenza decidesse di rinnovargli il contratto.

 

Di seguito le parole riportate:

Nell’incontro avvenuto mercoledì tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Lazio l’allenatore toscano avrebbe chiesto a Claudio Lotito e Igli Tare di tesserare Dries Mertens per la prossima stagione. Il belga è in scadenza, ha sempre messo il rinnovo al primo posto, ma se non dovesse prolungare la Lazio sarebbe un’opzione concreta