fbpx

Auriemma: “Zaniolo? Non credo verrà a Napoli, difficile un investimento di quella portata”

Raffaele Auriemma lotta scudetto

Auriemma: “Zaniolo? Non credo verrà a Napoli, difficile un investimento di quella portata”

 

 

 

 

 

 

 

Auriemma: “Zaniolo? Non credo verrà a Napoli, difficile un investimento di quella portata. Le partite contro Empoli e Spezia gridano ancora vendetta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Raffaele Auriemma, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. Quest’ultimo ha parlato del Napoli e della possibilità di vedere Nicolò Zaniolo in maglia azzurra.
Negli ultimi giorni, dopo la notizia del Corriere dello Sport che diceva dell’interesse del Napoli per il talento della Roma, in molti hanno espresso le loro perplessità.
Zaniolo è stato indicato come possibile successore di Lorenzo Insigne in maglia azzurra. Ma secondo il giornalista sorrentino Raffaele Auriemma, è quasi impossibile un’operazione del genere.

 

Di seguito le parole riportate:

“In ottica mercato Napoli faccio fatica a pensare ad investimento da 40-50 milioni con un ingaggio 5 milioni e mi riferisco a Zaniolo che però non credo che venga a Napoli.
In questa parte finale di campionato, spero che ci sia la contemporaneità per gruppi di squadre, a seconda degli obiettivi, nelle ultime quattro giornate.
Guardandomi indietro però, rispetto al problema ‘ Maradona’ che bisogna assolutamente sfatare, le sconfitte con Empoli e Spezia gridano vendetta perché, almeno pareggiandole avremmo due punti in più in classifica”.