fbpx

CdS- Zanoli, la conferma sulla destra è scontata: contro la Fiorentina toccherà ancora a lui

Alessandro Zanoli va verso la conferma da titolare come terzino destro: con Malcuit out contro la Fiorentina toccherà ancora lui.

Corriere dello Sport – Zanoli, la sua conferma sulla destra è scontata: contro la Fiorentina toccherà ancora a lui.

Nessun ballottaggio per quanto riguarda il ruolo di terzino destro titolare per la gara di domenica tra Napoli e Fiorentina. Alessandro Zanoli sarà confermato da Spalletti perchè alla già sicura assenza di Di Lorenzo, anche Malcuit sarà out per la 32esima giornata.

Il francese, ieri, si è fermato in allenamento e quindi non sarà disponibile per domenica. Porte spalancate per il classe 2000, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Zanoli, riconferma meritata.

A prescindere dall’ emergenza nel ruolo, Alessandro Zanoli merita a pieno titolo la riconferma da titolare anche per il delicato match contro la Fiorentina.

Nella gara del Gewiss Stadium contro l’Atalanta, la prima da titolare, non ha per nulla sfigurato, anzi. Il classe 2000 ex Carpi ha giocato con diligenza e attenzione, meritando gli applausi dagli addetti ai lavori.

Proprio a Bergamo, il terzino destro, con un’ azione personale in progressione, riuscì a spaccare la difesa di casa, regalando il corridoio a Mertens che a tu per tu con Musso venne atterrato con conseguente calcio di rigore. Penalty che ha messo in discesa la gara, dopo la trasformazione perfetta di Insigne.