fbpx

Mediaset – Mertens, la sua priorità è il rinnovo con il Napoli altrimenti valuterà la Lazio

Mertens

Mediaset – Mertens, la sua priorità è il rinnovo con il Napoli altrimenti valuterà la Lazio

 

 

 

 

 

 

Mediaset – Mertens, la sua priorità è il rinnovo con il Napoli altrimenti valuterà la Lazio di Maurizio Sarri che non può offrire tanto di ingaggio.

 

 

 

 

Pietro Pinelli, giornalista Mediaset, ha parlato dell’interesse della Lazio su Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo Pinelli, il belga potrebbe ritrovare il suo mentore che lo ha fatto esplodere nel ruolo di prima punta, Maurizio Sarri alla Lazio.

Dries Mertens è in scadenza di contratto, ma il Napoli ha ancora il diritto unilaterale di rinnovo. Molto difficile che si riconfermi il belga vista l’età avanzata ma, mai dire mai. Spalletti apprezza molto Mertens ed è consapevole della sua valenza anche all’interno dello spogliatoio.
Mertens è il bomber di tutti i tempi della SSC Napoli, nessuno ha mai segnato più di lui con la maglia azzurra e per legarsi ancora di più a Napoli ha fatto nascere suo figlio qui e lo ha chiamato “Ciro”.

 

Di seguito le parole riportate:

“E’ un’operazione che mi ricorda un po’ Callejon a Firenze. Mertens a Napoli ha trovato la sua comfort zone, bisognerebbe vedere quale sarebbe la reazione fuori da questo contesto. E’ un giocatore validissimo, ma sarebbe comunque da valutare in un’altra squadra come la Lazio. Tutto è legato alla permanenza di Sarri e su questo non ci sono dubbi. Il giocatore ha messo al primo posto il rinnovo col Napoli, se non dovesse arrivare si parlerebbe con la Lazio, che però non può andare oltre una determinata cifra con l’ingaggio”.