fbpx

Chiariello: “Zielinski il flop dei flop, perché Spalletti lo tiene fino all’ultimo?”

Umberto Chiariello giornalista

Chiariello: “Zielinski il flop dei flop, perché Spalletti lo tiene fino all’ultimo?”

 

 

 

 

 

 

Chiariello: “Zielinski il flop dei flop, perché Spalletti lo tiene fino all’ultimo? Anche Fabian Ruiz è stato pessimo, entrambi da 4 in pagella.”

 

 

 

 

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha commentato nell’editoriale post partita la gara giocata tra Napoli e Fiorentina. Azzurri che hanno perso per 3 a 2 in casa e si sono allontanati dalla testa della classifica, comandata ancora dal Milan che ha pareggiato fuori casa con il Torino.

 

Di seguito le parole riportate:

“Ancora una volta il flop dei flop è Zielinski che ormai credo faccia parte come ospite fisso della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. Non se ne può più di questo giocatore che sono dieci partite che non striscia la palla, deve andare in panchina. È un giocatore che sarà pure dotato ma arrivato a 28 anni è un ectoplasma in campo. Non si capisce perché Spalletti l’ha tenuto fino all’ultimo minuto, la trovo una decisione cervellotica e autolesionista. A pari di Zielinski c’è Fabiàn Ruiz, entrambi prestazione da 4 in pagella.
Nel primo tempo ha fatto una cosa assurda, aveva il tiro sul sinistro e ha dato la palla agli avversari. Entrambi sono stati i peggiori in campo, il povero Lobotka meriterebbe una medaglia perché ha dovuto fare da frangiflutti a tutti e due che erano due buchi completi. L’abbiamo persa a centrocampo. Zielinski e Fabiàn non posso giocare insieme, la dobbiamo capire questa cosa”