fbpx

Adani: “Il Napoli non fa mai il salto di qualità, viene sempre meno”

Bobo Tv

Adani: “Il Napoli non fa mai il salto di qualità, viene sempre meno”

 

 

 

 

 

 

 

Adani: “Il Napoli non fa mai il salto di qualità, viene sempre meno. Dopo la gara decisiva persa contro il Milan, perdere questa diventa cruciale.”

 

 

 

 

 

 

Lele Adani, opinionista ed ex calciatore, ha commentato della sconfitta del Napoli contro il Fiorentina in casa al Maradona, negli studi Rai di 90° minuto.
Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno perso per 3 a 2 contro la Viola fallendo l’occasione di accorciare e superare addirittura, il Milan che è stato fermato dai granata.
Sogno scudetto che si allontana per gli azzurri ma che restano ancora in corsa, anche se ora il destino dipende dai risultati delle avversarie.

 

Di seguito le parole riportate:

“Ennesimo appuntamento fallito dal Napoli di Spalletti nel momento cruciale. Ottima partita della Fiorentina che ha meritato la vittoria. Il Napoli su 6 sconfitte in campionato, 5 sono arrivate in casa al Maradona. Aveva perso la gara col Milan un mese fa e anche quella era decisiva, a dicembre con Atalanta, Spezia, Empoli.
Quando deve fare un salto di qualità il Napoli puntualmente non lo fa. Veniva da una partita vinta molto bene in casa dell’Atalanta, tornava Osimhen che ha fatto gol e assist, troppe cose che vanno a testimoniare una prestazione negativa. Una sconfitta che fa molto male e che frena bruscamente la rincorsa al primo posto.”