fbpx

Napoli, le ultime dal Konami Training Center di Castel Volturno: le situazione infortunati

Allenamento mattutino al Konami Training Center per il Napoli: la società partenopea fa il punto sugli infortunati azzurri.

Napoli, le ultime dal Konami Training Center di Castel Volturno: le situazione infortunati.

Ripresa degli allenamenti oggi per la truppa azzurra agli ordini del tecnico toscano Luciano Spalletti. La squadra si è data appuntamento al Konami Training Center di Castel Volturno per svolgere la seduta mattutina.

L’ obiettivo dello staff tecnico e della squadra è quello di prepararsi al meglio per la gara di Pasquetta contro la Roma, match valido per la 33esima giornata di Serie A, dimenticando in fretta lo scivolone di domenica scorsa al “Maradona” contro la Fiorentina.

Il report della società azzurra: i dettagli.

Spalletti sta già studiando le mosse per contrastare il collega giallorosso Josè Mourinho. L’ ex tecnico di Inter e Roma per il prossimo match sta pensando ad un cambio modulo (4-3-3, ndr) e con il rientro di Anguissa, dopo la qualifica, dovrà capire che mettere fuori tra Zielinski e Fabian, apparsi entrambi sottotono contro la Viola.

Inoltre c’è da considerare anche la situazione infortunati: l’unico dei lungodegenti recuperato per lunedì è Ounas. Di nuovo out Meret.

Questa la nota della SSC Napoli:

 Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro di forza ed esercitazioni di possesso palla. In chiusura di sessione partita a campo ridotto. Fabian e Osimhen hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Petagna personalizzato in campo e palestra. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite.