Criscitiello: “Il Napoli ha bisogno di un attaccante come Belotti”
Criscitiello: “Il Napoli ha bisogno di un attaccante come Belotti”
Criscitiello: “Il Napoli ha bisogno di un attaccante come Belotti, perché non ne ha uno. Ora però non è il momento di parlare di mercato, c’è uno scudetto in gioco.”
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Il direttore ha parlato del mercato del Napoli di giugno e della possibilità che gli azzurri si interessino ad Andrea Belotti che è in scadenza con il Torino.
Il Napoli rivoluzionerà la squadra, dopo che in molti lasceranno la squadra visto che sono in scadenza di contratto, tra questi anche Dries Mertens ancora in bilico per il rinnovo.
Di seguito le parole riportate:
“Il Napoli va su Belotti perché giustamente un attaccante con quelle caratteristiche serve, non avendo un vero vice-Osimhen. Ma non è il momento di parlare di mercato, visto che c’è uno scudetto da giocarsi”.
Napoli, l’interesse per Belotti è concreto
Dopo la lunga intervista del direttore Cristiano Giuntoli, rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, dove ha parlato tra le tante cose di mercato e dell’interesse per Andrea Belotti.
Il “Gallo” è in scadenza di contratto con i granata, dove non ha trovato l’accordo economico.
Al Napoli un attaccante come Belotti serve, perché né Petagna né Mertens hanno simili caratteristiche.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.