fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve, felice di piacerti”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 19 Aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle parole del difensore dell’ Udinese: “Juve, felice di piacerti

Intervista esclusiva a Molina. Obiettivo di mercato dei bianconeri: “Ma non sono il nuovo Cuadrado, mi ispiro ad Alexander Arnold e Cancelo. Voglio un gran finale con l’ Udinese. Vi racconto o miei due anni pazzeschi… e Messi”.

Derby totale prima sentenza. Stasera Inter-Milan (ore 21, Canale 5), in gioco la finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 dell’ andata: è il super antipasto della volata scudetto. Ore decisive anche per la cessione del club rossonero al fondo Investcorp.

Biraghi. “La Viola è pronta all’ Impresa”

Finale di stagione a rischio. Pobega-Belotti. Toro in ansia.

1-1 Roma al 91′, vetta a -4. La resa del Napoli. La rabbia di Mou.

Tragedia CR7: “Perso il nostro bambino”

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.