Radio24- Giordano del Corriere chiaro: “O si batte la Roma o addio Scudetto! Napoli con quattro punte? Zero possibilità!”
Il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano parla a Radio 24: dalle possibilità Scudetto alla gara contro la Roma.
Radio24: Giordano del Corriere chiaro: “O si batte la Roma o addio Scudetto! Napoli con quattro punte? Zero possibilità!”
Napoli-Roma, il big match della 33esima giornata del campionato italiano di Serie A, soprattutto dopo i risultato venuti fuori dalle gare del venerdì e del sabato, ha sempre più i contorni elettrizzanti.
Le ultime chance Scudetto (per gli azzurri) e quelle residue di qualificazione Champions (per i capitolini) passano proprio da Fuorigrotta, più precisamente sul rettangolo verde del “Maradona” che tra poco darà vita, appunto, alla sfida tra Spalletti e Mourinho, tra Napoli e Roma.
Il tecnico azzurro, ex di giornata, sta studiando le contromosse da contrapporre al collega portoghese contro il quale non ha mai vinto: tanti invocano l’utilizzo di Mertens con Osimhen ma gli ultimi dubbi verranno sciolti solo poco prima del calcio di inizio.
Intanto, eri, a Radio 24, Antonio Giordano, firma storica de “il Corriere dello Sport” ha voluto esprimere il suo pensiero sulla squadra partenopea:
“Formazione contro la Roma? Ci sono 0% di possibilità che Spalletti domani faccia giocare contemporaneamente Osimhen, Insigne, Mertens e Lozano.
E’ l’ultima spiaggia per la squadra di Spalletti? Il Napoli o domani batte la Roma al Maradona oppure è stato bello… “
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.