fbpx

Napoli-Roma- Il commento della SSC Napoli: “Finisce 1-1 con la Roma che rimonta nel recupero. Il Napoli ha dominato oltre 90 minuti”

Mercato Napoli

La SSC Napoli, come di consueto, pubblica il commento della gara tra Napoli e Roma sui propri profili social

La SSC Napoli, come di consueto, pubblica il commento della gara tra Napoli e Roma sui propri profili social.

Di seguito il commento del club azzurro:

Finisce 1-1 al Maradona con la Roma che rimonta nel recupero una sfida che il Napoli aveva comandato per oltre 90 minuti. Apre la serata Insigne su rigore, la chiude El Shaarawy sui titoli di coda gelando il Maradona. Gli azzurri guidano il match e passano per un fallo di Ibanez su Lozano lanciato in porta. Non se ne accorge Di Bello, il rigore lo decreta giustamente il VAR. Lorenzo è infallibile dal dischetto. Poi la partita diventa piuttosto bloccata, il Napoli la conduce con lotta e sacrificio, la Roma risale con orgoglio e pareggia al 91esimo. Finisce 1-1 e l’amarezza di questo lunedì In Albis è tutta azzurra…”

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.