fbpx

CdS- Rinnovo Mertens, ADL ha detto sì: le cifre e la durata del contratto

Mertens sky napoli torino

ADL ha detto finalmente sì al rinnovo di Mertens: spunta la data dell’incontro, cifre e durata del contratto che legherà ancora il belga al Napoli.

Corriere dello Sport – Rinnovo Mertens, ADL ha detto sì: le cifre e la durata del contratto.

Domani al “Castellani” di Empoli potrebbe ritornare titolare come sottopunta a supporto di Osimhen ma un’altra partita importante Dries Mertens la sta giocando fuori dal rettangolo verde.

Il futuro del belga è ancora in bilico ma, a quanto pare, nelle ultime giornate qualcosa è cambiato a Castel Volturno.

Il contratto in scadenza nel prossimo 30 giugno sarà, infatti, rinnovato. Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ci sono anche le cifre e la durata del nuovo accordo, oltre alla possibile data del fatidico incontro.

Mertens-Napoli: la data.

Mertens non ha un agente ma solo un pool di avvocati che, al momento delle firma, rileggono i termini contrattuali. Particolare di non poco conto: in questo modo la società azzurra risparmierebbe percentuali agli agenti e premi vari.

ADL, dopo le remore delle settimane scorse e dopo aver fatto orecchie da mercante alle dichiarazioni d’amore dello stesso calciatore, pare che finalmente abbia sciolto le riserve: vuole rinnovare il contratto al bomber all time del Napoli.

Un prolungamento di un anno (più opzione per il secondo) ma a cifre decisamente più basse delle attuali (1,2 milioni di euro a stagione, ndr).

Spunta anche la data dell’ incontro: non sarà il prossimo 6 maggio, giorno nel quale Dries compirà 35 anni, ma dal 22 maggio in poi, alla fine del campionato.