fbpx

GdS- Napoli, Spalletti deve fare scelte drastiche: lasciare fuori chi non corre

Spalletti deve lasciare fuori chi con corre: il tecnico non puĆ² permettersi debiti di riconoscenza verso alcuni calciatori.

Gazzetta dello Sport – Napoli, Spalletti deve fare scelte drastiche: lasciare fuori chi non corre.

Il Napoli si avvicina alla storicamente difficile trasferta di Empoli (I PRECEDENTI) con un morale certamente non dei migliori dopo il solo punto conquistato negli ultimi 180 minuti di campionato giocati al “Maradona”.

L’obiettivo Scudetto ĆØ sempre piĆ¹ lontano ma gli azzurri devono pur sempre blindare la zona Champions e la gara del “Castellani” diventa importantissima sotto questo punto di vista.

Spalletti che per la gara di domani dovrĆ  fare sicuramente a meno di Elmas e Lobotka deve prendere decisioni forti su chi mandare in campo ad Empoli, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Nessun debito di riconoscenza: in campo solo chi merita.

Solo chi merita: ĆØ questo il pensiero comune. In campo solo chi ĆØ in condizioni fisiche accettabili e non per riconoscenza. Spalletti non puĆ², a questo punto della stagione, permettersi di pagare debiti di riconoscenza a nessuno.

In campo, quindi, solo chi puĆ² sostenere ritmi intesi. Forse ĆØ proprio questo il difetto di Spalletti, la troppa riconoscenza dimostrata nei confronti di alcuni calciatori che nelle ultime uscite hanno letteralmente toppato.