fbpx

Napoli-Sassuolo- Giovanni Di Lorenzo in mixed zone: “Delusi per lo scudetto, capisco i tifosi. Vicinanza ADL ci ha fatto piacere”

Il terzino destro, ex Empoli, Giovanni Di Lorenzo ha commentato la gara tra Napoli e Sassuolo ai microfoni dei giornalisti in mixed zone

Il terzino destro, ex Empoli, Giovanni Di Lorenzo ha commentato la gara tra Napoli e Sassuolo ai microfoni dei giornalisti in mixed zone.

Queste le sue parole:

Aver segnato subito è stato importante per giocare con serenità. Teniamo a finire la stagione nel migliore del modi: cercheremo di vincere le partite che restano da qui al termine del campionato. Per poche gare non siamo in lotta per lo scudetto. Siamo delusi anche noi. La vicinanza da parte di De Laurentiis ci ha fatto piacere, è stato bello sentire il supporto del patron. Non credo che siano stati determinanti per portare a casa oggi il risultato. Ogni partita fa storia a sé, altre volte non abbiamo fatto bene. Per noi era fondamentale tornare in Champions League. La gente di Napoli non meritava di restarci fuori ancora per un altro anno”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.