fbpx

Hirving Lozano e il messaggio da brividi per la scomparsa di Mino Raiola: “Ho imparato da te, sei stato uno dei miei grandi maestri”

Gattuso Barcellona Lozano Sky

L’attaccante messicano, Hirving Lozano, ha dedicato un messaggio da brividi sui suoi profili social a Mino Raiola per la scomparsa

L’attaccante messicano, Hirving Lozano, ha dedicato un messaggio da brividi sui suoi profili social a Mino Raiola per la scomparsa.

Di seguito il messaggio dell’ex PSV Eindhoven:

“Tuve la fortuna de conocerte y de aprender de ti. Uno de mis grandes maestros en las lides del futbol. Hoy estás en un lugar mejor porque estoy convencido de que tu legado trasciende la vida, sin lugar a dudas. Convivir contigo fue una de las mejores cosas que me han pasado. Nunca podré olvidar nuestras charlas y todos los momentos juntos. El dolor es pasajero, algún día lo superaré y desaparecerá, en cambio, tu recuerdo vivirá por siempre en mi. Nunca dejaré de extrañarte. Te agradezco todo. Honraré tu memoria en cada paso que de dentro y fuera de la cancha. Descansa en paz Mino Raiola, duerme y sueña mientras llego, que aún tenemos pendiente un segundo tiempo por jugar. #GraciasMinoportodo ♥️” 

Queste le parole dell’attaccante messicano:

“Ho avuto la fortuna di conoscerti e di imparare da te. Uno dei miei grandi maestri nelle leghe di calcio. Oggi sei in un posto migliore perché sono convinto che la tua eredità trascende la vita, senza dubbio. Vivere con te è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitata. Non potrò mai dimenticare i nostri discorsi e tutti i momenti insieme. Il dolore è temporaneo, un giorno lo supererò e scomparirà, invece il tuo ricordo vivrà per sempre in me. Non smetterò mai di sentire la tua mancanza. ti ringrazio di tutto. Onorerò la tua memoria in ogni passo che farò dentro e fuori dal campo. Riposa in pace Mino Raiola, dormi e sogna mentre arrivo, abbiamo ancora un secondo tempo da giocare”.

Di seguito il post sul profilo social di Lozano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)