fbpx

Mertens-Napoli, ci siamo per il rinnovo del contratto

Mertens-Napoli

Mertens-Napoli, ci siamo per il rinnovo del contratto

Appena dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo arriva un tweet di ADL.

Mertens segna due reti al Sassuolo

E’ una piacevole reattività quella di Aurelio De Laurentiis: Mertens segna due reti al Sassuolo e il Presidente gli recapita un messaggio in cui riferisce del prossimo rinnovo contrattuale.

Il folletto belga, di fatto naturalizzato napoletano, è a quota 148 reti con la società partenopea. Questo significa che mai nessuno come lui ha contribuito con le reti a fare le fortune del Napoli.

E’ pur vero che quest’anno gli azzurri avrebbero potuto essere molto più in alto in classifica e aggiudicarsi il titolo di Campioni d’Italia, ma alcune partite che avrebbero dovuto assegnare punti d’oro alla squadra, purtroppo sono state interpretate con superficialità dai calciatori napoletani, oppure con grande tensione, senza così ottenere le vittorie sperate.

Alla squadra manca un punto per la qualificazione Champions

E’ pur sempre, però, il Napoli che è ad un punto dalla qualificazione in Champions League, obiettivo fin dall’inizio dichiarato da De Laurentiis e consegnato al tecnico Luciano Spalletti.

Qualcuno potrebbe anche insinuare che nonostante le opportunità, il Napoli non abbia voluto vincere il campionato. ma questo è fantacalcio su cui, chi scrive, non vuole assolutamente addentrarsi.

Avrebbe potuto, quindi, Aurelio de Laurentiis privarsi per la prossima stagione di Dries Ciro Mertens? Allo stato dei fatti no!

Mertens-Napoli, ci siamo per il rinnovo del contratto

Mertens resterà a vita nel Napoli?

Mertens dovrà restare nella squadra per la quale ha lavorato tanto e della quale detiene un record, fino a quando le gambe gli permetteranno di spingere in rete il pallone. Poi per lui  probabilmente si apriranno le porte della dirigenza, considerando la sua conoscenza del calcio, il suo acume e la sua intelligenza.

Ecco come è stato annunciato su Twitter del presidente De Laurentiis, il probabile, prossimo rinnovo del contratto di Dries Mertens:

“Dopo la roboante vittoria del Napoli contro il Sassuolo per 6 a 1, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra soddisfatto dei suoi ragazzi. A dimostrazione di ciò, l’ultimo post pubblicato sul suo profilo twitter è una dolce foto che lo ritrae con Dries Mertens e suo figlio Ciro Romeo.

La descrizione della foto, sembra voler dare un indizio importante sul futuro del belga. Di seguito ciò che si legge: Per adesso ho fatto un contratto a Ciro Romeo…”.