fbpx

Napoli – Genoa: Una sfida da dentro o fuori per i genoani

Genoa Napoli

 NAPOLI – GENOA, GLI AZZURRI CONTRO UNA SQUADRA AGGUERRITA

I ragazzi di Alexander Blessin sono di nuovo di scena al Diego Armando Maradona, e stavolta lo farà contro una squadra che ha qualità da vendere: quel Napoli che è ferito per non aver raggiunto il proprio sogno, e che farà di tutto per finire bene la stagione.

I rossoblù scenderanno in campo questa domenica alle 3 del pomeriggio e saranno 90 minuti di fuoco, in una sfida nella quale entrambe faranno di tutto per portare a casa punti preziosi in ottica salvezza.

Spalletti è stato in grado di rafforzare la terza piazza in classifica, e vuol chiudere il campionato nel migliore dei modi, dunque le aspettative sono molto alte su questa partita: ci aspettiamo un bello spettacolo e tanti spunti per quel che riguarda i pronostici Napoli – Genoa.

Approfondiremo meglio l’argomento nelle sezioni seguenti, a questo punto non devi far altro che proseguire nella lettura per saperne di più.

NAPOLI VITTORIOSO, GENOA CLAMOROSO

I partenopei sono forti e questo si sa: nelle recenti giornate di campionato non hanno fatto altro che confermare la loro supremazia tecnica e tattica sugli avversari, mostrando unaclasse che però purtroppo vien fuori quando la pressione e il livello di tensione non diventa troppo alto.

Il Genoa, a sua volta, ha saputo stupire una Juve che veniva da diversi risultati utili consecutivi, ribaltando una gara che pareva oramai indirizzata verso la sponda bianconera.

Mister Blessin sa il fatto suo, e ha saputo rimettere in sesto unGenoa deluso da un’annata difficile e con momenti molto difficili, dando un’anima alla squadra e rimettendola nelle condizioni di poter sperare in una permanenza in categoria.

Parlando di moduli e tattica, il Napoli gioca con un tradizionale 4-2-3-1, modulo che potenzia le qualità dei giocatori offensivi: da Insigne a Mertens, da Zielinski a Fabiàn Ruiz, senza dimenticare ovviamente il suo terminale offensivo e bomber implacabile, Victor Osimhen.

I campani hanno segnato ben 10 reti negli ultimi 3 incontri, a testimonianza del fatto che, quando concentrato e con la “testa leggera”, questo Napoli non teme niente e nessuno.

In ogni caso, il Grifone sarà un avversario parecchio osticoper i campani, dunque a questo punto non vediamo l’ora di scoprire le quote per i pronostici di Napoli – Genoa, nella prossima sezione.

PRONOSTICI NAPOLI – GENOA, AZZURRI FAVORITI SULLA CARTA

Napoli

Pareggio 

Genoa

1.83

3.80

4.20

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

In teoria siamo di fronte a un match con poche possibilità di errore: il Napoli dovrebbe portare a casa i 3 punti e lo dimostra la *quota offerta per una sua vittoria a un bel1.83.

I risultati come il pareggio e la vittoria del Genoa vengono offerti, rispettivamente, a 3.80 e 4.20.

Insomma, sappiamo quanto questa Serie A sia in grado di presentarci delle incredibili sorprese ad ogni settimana, e soprattutto tenendo in considerazione il desiderio di salvarsi del Genoa bisogna stare con gli occhi molto aperti, ma i pronostici di Napoli – Genoa danno comunque i partenopei come chiari favoriti di questo incontro.