fbpx

Osimhen e gli elogi a Spalletti: “Spero di lavorarci ancora tanti anni”

Mercato Napoli

Osimhen e gli elogi a Spalletti: “Spero di lavorarci ancora tanti anni”

 

 

 

 

Osimhen e gli elogi a Spalletti: “Spero di lavorarci ancora tanti anni”. Così il bomber nigeriano ha parlato del suo allenatore che lo ha preso sotto la sua ala protettiva.

 

 

 

 

Victor Osimhen parla di Luciano Spalletti. L’ex Lille, in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sul suo allenatore, elogiando il modo di lavorare e sperando anche di continuare a farlo per tanti anni ancora.
Victor Osimhen con Luciano Spalletti è cresciuto molto a livello tecnico tattico. La sua adrenalina in campo è stata sfruttata al meglio per la squadra e hanno lavorato sul comportamento del nigeriano in campo, che alla prima di campionato per colpa della sua esuberanza venne espulso.

Osimhen con Spalletti è esploso anche a livello realizzativo. Sia in campionato che in Coppa è stato fondamentale per l’attacco azzurro. Il vero trascinatore di questa squadra a suon di gol.

Di seguito le parole riportate:

“Devo ringraziarlo tanto, mi ha aiutato tanto nella mia crescita. E devo ringraziare anche il suo staff che mi ha aiutato a migliorare i miei movimenti. Spalletti mi parla sempre dopo gli allenamenti, è un tecnico di altissimo livello. Spero di poter lavorare con lui ancora per tanti anni”.