fbpx

CdS- Deulofeu, prima offerta ufficiale da parte del Napoli: ecco la risposta dell’Udinese

Deulofeu - Napoli

UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio controls the ball during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli ha fatto pervenire la prima offerta ufficiala all’ Udinese per Deulofeu: ecco la risposta arrivata dalla società friulana.

Corriere dello Sport – Deulofeu, prima offerta ufficiale da parte del Napoli: ecco la risposta dell’Udinese.

Il Napoli si sta dimostrando molto attivo sul mercato in entrata. Dopo gli acquisti ufficiali di Olivera e Kvaratskhelia, oltre al riscatto del mediano camerunense Anguissa è vicinissimo all’acquisto anche del centrale di difesa Ostigard. Ma non finisce qui: secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, gli azzurri sarebbero decisi a convincere l’Udinese a cedere Gerard Deulofeu.

Il laterale spagnolo ex Milan e Barcellona, sarebbe stato individuato dal Napoli come perfetto jolly offensivo dopo l’ottimo campionato appena concluso.

Napoli-Udinese, primo contatto per Deulofeu.

La società friulana, da sempre bottega molto cara, per il 28enne iberico, chiede 25 milioni tondi. Cristiano Giuntoli, intanto, ha fatto pervenire negli uffici della famiglia Pozzo, una prima offerta ufficiale ben più bassa: 13 milioni di euro.

Per ora, la trattativa resta ancora in una fase embrionale con la società udinese che ha proposto a quella partenopea di riaggiornarsi più avanti.

Da sottolineare come nei giorni scorsi il procuratore del calciatore ha aperto alla cessione considerando quella partenopea piazza assai gradita al suo assistito. A questo punto non resta che attendere nuovi sviluppi con il club di De Laurentiis pronto a completare il proprio attacco con l’ex canterano del Barca.