fbpx

CdS- Deulofeu, prima offerta ufficiale da parte del Napoli: ecco la risposta dell’Udinese

Il Napoli ha fatto pervenire la prima offerta ufficiala all’ Udinese per Deulofeu: ecco la risposta arrivata dalla societĆ  friulana.

Corriere dello Sport – Deulofeu, prima offerta ufficiale da parte del Napoli: ecco la risposta dell’Udinese.

Il Napoli si sta dimostrando molto attivo sul mercato in entrata. Dopo gli acquisti ufficiali di Olivera e Kvaratskhelia, oltre al riscatto del mediano camerunense Anguissa ĆØ vicinissimo all’acquisto anche del centrale di difesa Ostigard. Ma non finisce qui: secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, gli azzurri sarebbero decisi a convincere l’Udinese a cedere Gerard Deulofeu.

Il laterale spagnolo ex Milan e Barcellona, sarebbe stato individuato dal Napoli come perfetto jolly offensivo dopo l’ottimo campionato appena concluso.

Napoli-Udinese, primo contatto per Deulofeu.

La societĆ  friulana, da sempre bottega molto cara, per il 28enne iberico, chiede 25 milioni tondi. Cristiano Giuntoli, intanto, ha fatto pervenire negli uffici della famiglia Pozzo, una prima offerta ufficiale ben piĆ¹ bassa: 13 milioni di euro.

Per ora, la trattativa resta ancora in una fase embrionale con la societĆ  udinese che ha proposto a quella partenopea di riaggiornarsi piĆ¹ avanti.

Da sottolineare come nei giorni scorsi il procuratore del calciatore ha aperto alla cessione considerando quella partenopea piazza assai gradita al suo assistito. A questo punto non resta che attendere nuovi sviluppi con il club di De Laurentiis pronto a completare il proprio attacco con l’ex canterano del Barca.