fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Galeone racconta: ‘Me lo ha detto Max: Pogba-Di Maria e altri colpi'”

Prima Pagina Tuttosport 4 Luglio

La Prima Pagina di Tuttosport del 4 Luglio titola: “Galeone racconta: “Me lo ha detto Max: Pogba-Di Maria e altri colpi'””

La Prima Pagina di Tuttosport del 4 Luglio titola: “Galeone racconta: “Me lo ha detto Max: Pogba-Di Maria e altri colpi'””.

Nell’edizione di oggi, Tuttosport apre in prima pagina con le parole di Galeone, che racconta il suo ‘figlioccio’ Allegri: “Me lo ha detto Max: Pogba-Di Maria e altri colpi. Sa che De Ligt può partire, Koulibaly e Bremer ideali per sostituirlo“. In taglio alto spazio alla Formula Uno con la vittoria della Ferrari di Sainz: “Ha vinto Sainz, ha perso Leclerc“. Di spalla il tennis con la vittoria di Sinner agli ottavi di Wimbledon: “Sinner, ci hai fatto godere!”.

 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.