fbpx

Campagna acquisti e debito con il comune: striscione di protesta contro ADL

Ancora uno striscione di protesta nei confronti di ADL, nel mirino la campagna acquisti (con l’ultimo arrivato Kim) e il debito con il comune: firmato Vecchi Lions.

Campagna acquisti e debito con il comune: striscione di protesta contro ADL.

E’ un’estate sempre più tribolata questa che sta vivendo la società partenopea con in prima persona il patron Aurelio De Laurentiis. Già da Dimaro i tifosi hanno contestato il suo operato in sede di mercato con diversi addii (l’ultimo quello di Koulibaly).

L’altro giorno, poi, al Rione Alto, un gruppetto di supporter azzurri, hanno inveito contro ADL in uscita dal dentista. Ieri sera uno striscione eloquente è apparso in città tirando in ballo ancora il mercato e il vecchio debito che ADL ha nei confronti del Comune per il canone d’affitto del Maradona.

I Vecchi Lions contro De Laurentiis.

“3 pacchetti 10 euro, pezzente non parli più? Paga i debiti e sparisci”, questo lo striscione apparso in città a piazza Sannazzaro, a firma del gruppo ultrà I Vecchi Lions. Chiaro il riferimento all’ ultimo acquisto di Kim e dei proclami di Scudetto e di vittoria fatti qualche settimana fa non supportati però dai fatti.

In ballo anche il debito di quasi 4 milioni di euro che la SSC Napoli ha nei confronti di Palazzo San Giacomo per il canone d’affitto dello stadio “Maradona”.

Ormai la spaccatura tra una grossa fetta del tifo partenopeo e la proprietà è sempre più evidente.