fbpx

CdS- Napoli, c’è da sciogliere ancora il nodo portiere: chi affiancherà Meret?

Napoli, c’è da capire ancora chi affiancherà Meret: nel mirino azzurro ci sono 5 portieri .

Corriere dello Sport – Napoli, c’è da sciogliere ancora il nodo portiere: chi affiancherà Meret?

A Napoli, tiene banco ancora la questione portiere. Con l’addio a parametro zero di di David Ospina, il Napoli, in rosa, si ritrova il solo Alex Meret che dovrebbe rinnovare (il condizionale è d’obbligo) fino al 2027.

Ma chi affiancherà il numero uno friulano nella stagione 2022/2023? L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” lancia cinque nomi di estremi difensori che sono nel mirino azzurro.

Questione portiere: ecco i cinque nomi per Spalletti.

Sirigu, Kepa, Navas, Neto e Trapp: da questa rosa di nomi dovrebbe venir fuori il prossimo portiere azzurro, quello che (teoricamente) dovrebbe affiancare Alex Meret.

Il nome dello svincolato Sirigu è da tempo sul taccuino di Giuntoli che lo vedrebbe come ottimo secondo portiere alle spalle di Meret che non si sentirebbe minacciato nella sua titolarità.

Poi le suggestioni Kepa e Navas: ma in entrambi i casi l’operazione si farebbe in prestito ma ci sarebbe da sciogliere il nodo ingaggio.

Negli ultimi giorni, poi, due new entry: Neto del Barcellona e Trapp dell’ Eintracht Francoforte.

Il brasiliano, è in uscita dal club catalano, e vorrebbe ritornare in Italia dopo le esperienze con Fiorentina e Juventus, il tedesco invece, a 32 anni e con il contratto in scadenza nel 2024, vorrebbe provare nuove esperienze.