fbpx

GdS- Mercato Napoli, Giacomo Raspadori ad un passo: è lui l’erede di Mertens

Raspadori

Il Napoli sta per chiudere con il Sassuolo per Raspadori: il jolly d’attacco sarebbe ad un passo dal vestire la magli azzurra.

Gazzetta dello Sport – Mercato Napoli, Giacomo Raspadori ad un passo: è lui l’erede di Mertens.

Il Napoli mette le mani sul millenials  del Sassuolo Giacomo Raspadori. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del club neroverde , Giovanni Carnevali, non ha chiuso a una possibile partenza dell’attaccante. In particolare, il dirigente emiliano ha confermato esplicitamente la proposta fatta arrivare dal club azzurro, sempre più deciso a puntare sul giovane campione d’Europa nel 2021.

Stando a quanto filtrato nelle ultime ore c’è un forte ottimismo circa la buona riuscita dell’affare, con la società di Aurelio De Laurentiis che ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro per convincere gli emiliani a cedere.

Il Sassuolo frena ma la Champions affascina il ragazzo.

Ormai è risaputo che il Sassuolo, dopo l’addio di Scamacca (passato al West Ham, ndr), sarebbe pronto a giocarsi le ultime chance per cercare di convincere il calciatore al restare ancora agli ordini di Dionisi.

Ma Raspadori è affascinato dall’idea di poter giocare la prossima Champions League allo stadio Diego Armando Maradona, e il suo sì alla proposta contrattuale del Napoli (quinquennale da 2,5 milioni di bonus più bonus, ndr) sembra scontato. Il Napoli dal suo canto, come sottolineato dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, è intenzionato a puntare sul classe 2000 come erede di Mertens.

La palla passa, ora, al Sassuolo, ma la sensazione è che servirà davvero tanto per convincere il calciatore a tornare sui propri passi. Potrebbe essere molto tardi? Intanto, la sensazione che si tratti soltanto di una questione di tempo si fa sempre più largo.